> LA STRUTTURA

Un contesto tranquillo e strategico nel Golfo Paradiso, fra Genova e Portofino. Tre camere (Nervi, Portofino, Fasce), una splendida veranda.

Il Golfo Paradiso vi propone un’esperienza unica. A una dozzina di chilometri dal Porto Antico e dall’Acquario, immerso tra gli ulivi della Riviera ligure, abbiamo creato Serenesse B&B. Tre camere con differenti soluzioni (Nervi, Portofino, Fasce) la veranda, il giardino, la terrazza con vista sul mare. Il tutto in un contesto tranquillo ed accogliente.

Scegliendo di passare le vostre vacanze, ma anche un soggiorno di lavoro, presso il Serenesse B&B, scoprirete un angolo di relax a due passi dal mare. Gli ambienti sono arredati con cura – grande attenzione al recupero e al piccolo brocantage – luminosi, confortevoli. Il pavimento di graniglia di marmo genovese si accosta alle pareti decorate a velatura.

Tutte le camere sono dotate di letti con doghe, materassi anallergici e anatomici. Gli ambienti sono climatizzati. È inoltre possibile aggiungere un lettino per bambini fino a 4 anni. Al Serenesse non mancano le comodità a richiesta: frigobar, rete internet wireless.

Il bagno, che condividerete con gli altri ospiti della struttura, è ampio e confortevole, attrezzato con doccia e vasca da bagno separate. Giorgio ha messo alle pareti le sue foto subacquee.

A colazione potrete scegliere fra caffè, tè, latte e le infinite varianti suggerite da cacao, decaffeinato e orzo. Saranno accompagnati dal succo d’arancia freddo. Potrete servirvi di yogurt, cereali, confetture di frutta fresca, miele e gustarli insieme a fette biscottate, brioche appena sfornate, biscotti, crostini di frumento, oltre alla tipica focaccia genovese appena sfornata. E quando il tempo lo permette è possibile consumare la vostra colazione sul terrazzo di camera vostra, con vista sul Golfo.

Nella camera Nervi offriamo un ampio letto matrimoniale largo ben 180cm, ed è possibile aprire un terzo letto. Inoltre il matrimoniale si può dividere in due letti separati. La camera condivide con la camera Portofino il terrazzo sul mare, da cui è possibile spingere lo sguardo da Portofino a Savona. La camera Portofino ha le finestre su ben tre lati, e un letto matrimoniale con vista mozzafiato. La camera Fasce ha un letto matrimoniale e un divano in cui si può ricavare un posto letto per un bambino.

Ci spiace, ma non abbiamo previsto di alloggiare ospiti che si annoino, perciò niente TV!

Veniteci a trovare anche sul sito internet : www.serenesse.it